martedì 8 aprile 2014

Labbra calde come il fuoco e soffici come la seta

Labbra calde come il fuoco e soffici come la seta

Quelle labbra incantevoli, le aveva ammirate per anni, sognato, desiderato più di ogni altra cosa al mondo.

Finalmente la stava baciando.

Aveva più volte immaginato come sarebbe stato il loro primo bacio, ma mai aveva pensato che potessero essere calde come il fuoco e soffici come la sete.

Sperava che lei, la ragazza più bella e meravigliosa del mondo ricambiasse quel suo desiderio.

«Ti amo Angela.» Sussurrò allforecchio dellfamata che con quei suoi bellissimi occhi con quella splendente luce verde illuminavano il suo viso.

«Francesca, ti amo anche io.» sorrise ricambiando il bacio appena ricevuto dandone un altro a sua volta.

NOTE

Non è un granché e mi scuso in anticipo.

Ho voluto provare a vedere se riuscivo a completare una Drable, non ne ho mai scritta una e ho avuto non poche difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento