giovedì 8 novembre 2012

Klara e la luna di stella caitolo sette


Capitolo sette il cambiamento


I tre si avviarono uscirono dal villaggio e iniziarono ad andare al lago. Però non fu facile arrivarci poiché dovettero fare diverse battaglie dieci per la precisione ma erano solo Dinn e Freyjadour che combattevano, Klara non era ancora pronta, non sapeva cosa l'aspettasse arrivati li, non sapeva che qualcosa le avrebbe cambiato la vita, non sapeva nulla, nulla di tutto quello che riguardava quel regno. Non ricordava più ma prima lo sapeva nell'altro conosceva le rune e altre cose ma i suoi ricordi erano scomparsi come sigillati da qualche parte. Dinn e Freyjadour combatterono e quando arrivarono al lago erano esausti e senza forza, Klara non se ne accorse era attratta dalle rovine ovvero sentiva una stana forza che l'attira. La forza proveniva all'interno delle rovine, avanzava senza accorgesi di essere rimasta da sola. Ma no ricordava che senza la runa dell'alba non poteva entrare al loro interno. Ma la runa misteriosamente iniziò luccicare dalla mano del principe e anche se si trovava fuori essa riuscì ad entrare al loro interno. Quando entrò una barriera si attivò all'entrata il principe Freyjadour e Dinn non erano stanchi perché avevano combattuto ma perché erano sotto un effetto di una magia. Klara avanzò sempre di più fino a trovarsi nella stanza dove il principe attivò le caricate, si fermò nel mezzo della stanza dove stava cercando di capire perché lei si trovava li e qual’era il suo posto... Poi comparse una donna vestita di nero
???: sei tu Klara
Klara: si certo... sono io...
???: Bene... ti ho trovato finalmente
Klara: chi sei...
???: Non ha importanza... Devi solo sapere il tuo destino
Klara: destino?
???: in questo mondo ci sono persone come me che leggono le stelle del destino... ma arrivato un certo periodo il loro compito si esaurisce e tocca ad un altra persona farlo
Klara. cosa centro io
???: Ragazza... ne hai di strada da fare... mi chiedo perché... sia stata scelta proprio tu
Klara: cosa?
???: si la runa di stelle ha scelto te come sua custode
Klara. io... prima vorrei sapere tu chi sei... come faccio a crederti se non ti conosco nemmeno
???: il mio nome è Zerase e sono colei che legge le stelle del destino
Klara. stelle del destino? Runa di stelle?
Zerase:Non sai nulla... significa che sei la persona giusta... allora io dono a te la runa che ormai è instabile con me...
Klara: ma come faccio a capire cosa devo fare
Zerase: lo vedrei da te stessa ora vai... Io dovrò rimare qui dentro per l'eternità al buio
La runa fece una strana luce e si attivò sulla fronte di Klara. nel frattempo Dinn si era svegliato non vedendo Klara cercò di entrare nella caverna ma era protetta da una strana barriera che non lo faceva entrare... così iniziò a colpir con la sua spada e nulla. poi vide Klara che stava uscendo... Quando uscì
Dinn: Klara?
Klara: Cosa vuoi umano...
Dinn( Klara cosa ti è successo)
Klara: vedo che avete la runa dell'alba... quindi siete della famiglia reale di falena
Dinn: Klara...
Klara: Chi sei non ti conosco...
Dinn: Klara... come ti ho salvato la vita qualche giorno fa.
Klara: vita... non ricordo... Io sono Klara colei che legge le stelle del destino...

Nessun commento:

Posta un commento