giovedì 8 novembre 2012

Klara e la luna di stella capitolo cinque


Capitolo cinque Klara e i suoi sentimenti


Klara: sei tu che mi stavi chiamando?
???: ti stai per risvegliare
Klara: chi sei?
???: sono... Leknaat la custode delle vere rune
Klara: ... non so cosa vuoi dire
Leknaat: non sai nulla come vedo... dirigiti alle rovine del lago Cercas per sapere la tua missione Zerase si trova li
Klara: io... che centro io?
Leknaat: quando sarà il momento lo saprai ora fai quello che dico dirigiti al Lago Cercas e incontra Zerase.
Klara non ci stava capendo nulla cosa centrava lei in tutto questo? Non le era chiaro chi era Leknaat... chi era Zerase... che doveva fare al Cercas e sopratutto cosa centrava lei in tutto questo? Non capiva non sapeva nulla del suo passato dopo essersi risvegliata dentro a capanna. Non sapeva cosa stava per accadere che ne poteva sapere? non era mica una maga? A furia di pensare questo le testa le incominciò a scoppiare talmente tanto che svenne. Riuscì solo a scendere le scale fino alle fuori dalla sala. Per fortuna che di li era passato il principe e portò subito la ragazza in una stanza e la fece riposare. Dinn appena uscito si mise a cercare Klara non sapendo dove fosse andata. Girò quasi tutto il palazzo senza trovarla andò per sino nella sala inaccessibile dove era stata fino a quel momento e nulla, non sapeva dove fosse andata. Andò anche nella sala dei cavalieri della regina dove c'erano Kyle e l'apprendista cavaliere Toma. quando entrò era affannato e non riusciva a respirare bene. Che tenesse a Klara? perché la cercava? forse perché Klara non aveva più nessuno? oppure perché lui aveva perso tutto e voleva aiutare ancora qualcuno?
Dinn: Anf...anf
Toma: sir Dinn cosa fate?
Dinn. Anf… anf…avete…anf… anf… visto… anf… la ragazza… anf che …anf era con me?
Kyle: quella ragazza... stupenda
Toma: Kyle!
Kyle: no... qui non c'è
Dinn: ho girato tutto il castello... sono andato anche nella sala inaccessibile... nella stanza del principe... e non c'era nessuno
Nel frattempo Klara si era svegliata ed aveva ancora dei forti mal di testa
Klara: AHi... la testa
???: come va?
Klara: Mi fa male la testa
???: Io sono il principe Freyjadour fratello maggiore della regina Lymsleia
Klara: Piacere io sono Klara...
Freyjadour: cosa ci facevi nel palazzo?
Klara: ho accompagnato Dinn...
Freyjadour: capisco... ora riposati
Klara: Mica potete portare Dinn qui? dovrei chiedergli una cosa?
Freyjadour: certo!
Il Principe Freyjadour uscì Klara si distese sul letto pensando a quelle che le stava accadendo dentro sentiva una strana sensazione quando vedeva Dinn e gli parlava non sapeva descrivere a parole. Il cuore le batteva a gran velocità, le mani le sudavano e quando lo guardava suoi dolori svanivano.
Lei aveva già provato in passato questo sentimento quando il suo ragazzo morì pese ogni speranza di vivere, si chiuse in casa e iniziò nell'altro mondo quando prese per la prima volta in mano Suikoden V quel gioco che le piacque talmente tanto che sognava di vivere un avventura come quella. Già in quel periodo appena vide il generale prese una cotta per lui. Ma ora non era più un semplice gioco e il generale le stava veramente vicino, ma lei non sapeva più nulla del suo passato e vivere questo sentimento come fosse il suo primo amore. Lo aveva capito. certo che lo aveva capito di amarlo.
Klara: Dinn?
???: Klara sei qui dentro?
Klara: Dinn! Si sono qui entra pure
Dinn entrò e si sedette vicino al letto
Dinn: ho girato tutto il castello per trovarti.
Klara: scusa Dinn... ma io... ho sentito una voce provenire dalla sala dove c'erano le rune
Dinn: la sala inaccessibile?
Klara: si... è apparsa una donna che ha detto di chiamarsi Leknaat, ha parlato di cose strane e poi ha detto che mi dovrei dirigere alle rovine del lago Cercas
Dinn: capisco...
Klara: non pensi che sia pazza?
Dinn: perché dovrei? E poi Leknaat da quando ho sentito è apparsa pure al principe, e ad alcuni suoi alleati
Klara: io be’... sento che dovrei andare li... ma ho paura ad andarci da sola.
Dinn. vuoi che venga con te?
Klara: si
Dinn. ok verrò... ma prima devo chiedere aiuto alla regina ci vediamo domani... buona notte
Klara: buona notte
Klara si addormentò non sapendo cosa sarebbe successo alle rovine.

Nessun commento:

Posta un commento