domenica 2 febbraio 2014

Gelato al cioccolato

Titolo: Gelato al cioccolato
Prompt: Mangiare gelato in modo non convenzionale
Parole: 287
Serie: Original
Rating: Rosso.
Disclaminer: Tutti i riferimenti a fatti e persone reali è puramente casuale.

Quando Geremia si era presentato da lui con quella che sembrava solamente una vaschetta di gelato, Maurizio non ci aveva trovato nulla di strano ed insolito, fino all'istante in cui gliela porse e sussurrò all'orecchio.
«Spalmamelo addosso.»
A volte il ragazzo si chiedeva cosa passasse nella testa del suo compagno, aveva sempre idee insolite, come sesso in costume, giochi di ruolo, quella forse era stata la cosa più strana che potesse richiedergli, ma cerva sempre di assecondare quelle sue perversioni.
Con il suo dito prese una mangiata di quel gustoso dolce al sapore di cioccolato passandolo sul muscoloso petto del suo partner ricoprendo completamente il torso di quel giovane.
«Leccami.»
Acconsentì anche quella richiesta incominciando a rimuovere con la sua lingua quel cremoso composto dal corpo del suo ragazzo.
Sentiva il corpo di Geremia fremere, probabilmente stava trovando tutto piacevole, ammetteva in fondo anche lui stava trovando eccitante la cosa.
Notò subito l'erezione dell'altro e non poteva essere più soddisfatto di così, amava giocare in quel modo con Maurizio e sapere che anche l'altro lo gradisse gli faceva crescere una gran voglia.
Adesso era il su turno per appagare il partner, così prese il gelato per cospargerlo sul suo membro duro.
«Cosa fai?» chiese rivolto al ragazzo che aveva incominciato a leccargli il pene ricoperto quel dolce al cioccolato.
Geremia non rispose mangiando prima il gelato sull'erezione per poi prenderlo in bocca praticargli del gustoso sesso orale.
«Fermati.»
Non sembrava aver intenzione di smetterla e fra tutti quelle spinte Maurizio venne nella bocca del suo ragazzo che non si staccò ingoiando tutta l'essenza del suo fidanzato.
Da quel giorno Geremia decise che l'unico dolce che avrebbe mangiato sarebbe stato quel gustoso pene ricoperto di gelato al cioccolato.


NOTE
Decima entrata per P0rn Fest.
Non sono molto brava a scrivere Flashfiction ed stata più un allenamento che qualcosa di scritto con serietà, in genere mi piace scrivere cose abbastanza dettagliate, ma sto provando a scrivere anche qualcosa di più corto sperando di migliorare.
I personaggi in futuro è probabile che io li riusi.

Nessun commento:

Posta un commento