venerdì 20 febbraio 2015

Bacio a stampo

Titolo: Bacio a stampo
Fandom: DoctorWho
Prompt: Eleven/Rory Williams Bacio a stampo
Parole 193 OpenOffice
Note: Crack Paring

Era nato tutto da quel bacio a stampo, semplice e casto, talmente puro che non avrebbe dovuto far crescere quel desiderio.
Com’era potuto accadere che si eccitassero per così poco? Nessuno dei due sapeva spiegarselo.
Era inammissibile per un signore del tempo accettare quello che si stava creando.
Si era ripromesso che mai in vita sua si sarebbe spinto a tanto, ma quello strano desiderio che stava provando per Rory era inarrestabile e in un battito di entrambi i suoi cuori si ritrovò fra le sua braccia, spinto in vortice di tentazioni che non riuscì a placare.
Si spogliarono scambiandosi un bacio passionale che durò per secondi interminabili, lì nudi all'interno del T,A,R,D.I,S, sfiorandosi delicatamente, toccandosi per darsi piacere, per far sentire all’altro quell’intenso attimo di benessere, che sfociò in un intenso orgasmo.
Ormai erano troppo l’uno dall’altro e nessuno riuscì a resistere al richiamo di quei corpi, che sembravano essere sotto un incantesimo, erano talmente stregati che quando si unirono in un tutt'uno furono travolti da un piacere così intenso che li penetrò fin dentro l’anima e li rese vittima di qualcosa a cui nessuno dei due riuscì più a fare meno.

NOTE

Questa è la mia prima fanfiction che scrivo su questo telefilm, miravo a qualcosa di crack, ma non credo di esserci riuscita a pieno.
Credo che siano presenti diversi errori che durante la riletto mi sono sicuramente sfuggiti.

Nessun commento:

Posta un commento