venerdì 20 febbraio 2015

Originale, Ficwriter/P0rnfest, 'I miei personaggi hanno avuto più orgasmo di me!'
Parole 106 OpenOffice

«Cosa c'è?» chiese il P0rnfest al ficwriter che aveva un'espressione depressa dipinta su quel volto che fino al 23 dicembre era felice come una pasqua.
«I miei personaggi hanno avuto più orgasmi di me!» disse disperato il ficwriter. «e voglio godere quanto loro, anzi di più!»
«Allora ci peso io!» così il P0rnfest, che conosceva tutte le fanfiction scritte dal ficwriter, e di conseguenza tutti i dettagli delle sue storie e tutte le volte dei personaggi, sia originali che non, erano venuti, e per ogni individuando gli fece provare cento orgasmi, così ficwriter poteva finalmente dire
«Io ho avuto più orgasmi dei personaggi che ho usato!»

Nessun commento:

Posta un commento