giovedì 19 febbraio 2015

Piacevoli attenzioni

Titolo: Piacevoli attenzioni
Fandom Kuroko no basket
Prompt Aomine Daiki Wakamatsu Kousuke Sesso orale
Parole 170 OpenOffice

Come poteva essere caduto in quella rete? Era una domanda a cui nemmeno Wakamatsu avrebbe potuto rispondere.
Era vittima di quell’intenso piacere che Aomine riusciva a dargli con quella sua bocca che lo succhiava con una voracità incredibile da lasciarlo inerme, senza forze, inebriandolo di quell’intenso e atroce benessere che entrava sempre più a fondo nel suo animo spingendolo verso un baratro fatto di passione, tentazione, perversione.
Ormai non poteva più fare meno di quella lingua, che con prepotenza lo leccava donandogli sensazione che inebriavano la sua mente, sempre di più, sempre più a fondo facendogli desiderare quei momenti con ogni suo poro.
Era vittima quel ragazzo e di quelle sue carnose labbra che con quelle piacevole attenzioni lo portavano ogni volta a provare orgasmi profondi che lo devastavano completamente.
Ormai Wakamatsu non poteva più fare a meno di Aomine, in qualche strano modo stava creando una sorte di dipendenza e veniva spinto sempre di più fra le sue braccia vittima dell'intensità che nessun altro sarebbe riuscito a fargli provare.

NOTE
Storia scritta per il Per il P0rnFest!
Non l'ho riletta con troppa attenzione e riguadagnandola ora ho notato diverse ripetizioni che mi erano scappate >.< e coniugazioni verbalo
La coppia personalmente mi piace parecchio, nonostante non sia la più popolare del fandom, ma ho gusti diversi dalla maggior parte delle persone e mi capita sempre d'innamorarmi di pairing non troppo seguite.

Nessun commento:

Posta un commento