sabato 21 febbraio 2015

Original M/M 'Matew Jay Smit vada subito dal preside!'
Parole 248
Uomini, la cosa più bella dell'universo, tutti fantastici tutti unici.
Non gli importava ne il luogo ne il momento adorava troppo quei magnifici corpi maschili, talmente caldi e seducenti da creare in lui una dipendenza totale.
Il suo professore di biologia in quel momento era sotto di lui, con le braccia attorno al corpo che gemeva di piacere, ribolliva, fremeva di desiderio per le sue eccezionali abilità sessuali.
Era riuscito a sedurlo qualche settimana prima e da quel giorno non poteva fare a meno di lui, rimanendo travolto da quel corpo che aveva qualcosa d'incredibile e adorava venirgli dentro con quella sostanza che fuorusciva dal suo essere e prepotente inondava il suo amato professore.
« Smit! » continuava a ripetere durante la loro unione chiamato con una voce talmente sensuale da sconvolgere tutto se stesso.
« Sanders non gridi » sussurrò « potrebbero scoprirci e lei non vuole che mi accada qualcosa, no?»
Ma lui sembrava non sentire quella voce attirando in quell'aula quella vecchia zitella della professore Scott.
« Matew Jay Smit, vada subito dal preside! »


Il professore Sanders venne cacciato dall'istituto e il giovane sedicenne espulso, ma a Matew Jay Smit la cosa non importava, avrebbe continuato a sedurre tutti gli uomini che avrebbe incontrato fino al giorno in cui ne avrebbe ne avuto la forza, perché i maschi erano la cosa più sensuale dell'universo e lui avrebbe continuato a farli cadere ai loro piedi vantandosi con se stesso delle proprie strabilianti capacità di seduzione.

Nessun commento:

Posta un commento